Scopri i fondamenti della caccia con i nostri consigli per MONSTER HUNTER RISE!
È il momento di raccogliere la sfida in MONSTER HUNTER RISE, ora disponibile su Nintendo Switch! Proteggere il villaggio di Kamura non sarà una passeggiata, quindi continua a leggere per scoprire come affrontare al meglio le prime missioni del gioco.
Dopo aver trovato un'arma che ti ispira, puoi provare attacchi e combo nell'Area di addestramento. Per arrivarci, devi prima visitare la Piazza compagni (mostrata qui sopra a sinistra) a est del villaggio di Kamura. Poi, recati al molo e sali a bordo della barca più piccola.
Dopo averla visitata una prima volta, potrai tornare all'Area di addestramento da qualsiasi punto del villaggio premendo il pulsante + e selezionando "Viaggio rapido" dal menu del gioco.
Durante le missioni, prenditi un po' di tempo per studiare la fauna e la flora del luogo. Le Rovine sacre sono ricche di materiali e oggetti utili da raccogliere, senza dimenticare gli spiriuccelli, creature luccicanti dal colore particolare che possono migliorare il tuo attacco, la tua resistenza o la tua difesa per la durata di una missione.
Hai scelto un'arma o un'armatura che non sono all'altezza della situazione? O forse hai dimenticato di mangiare un po' di dango a coniglietto prima di partire? Succede, ma non è necessario abbandonare la missione e ricominciare. Visita la tenda (mostrata qui sopra) nel campo base da dove hai iniziato per accedere alla tua cassa oggetti, cambiare le tue armi e i tuoi strumenti o ordinare una porzione di delizioso dango!
Puoi tornare immediatamente alla tenda anche nel corso di una missione, aprendo la mappa nel menu delle missioni e selezionando "Accampamento principale".
Dopo aver completato le prime missioni, passa a trovare Hamon il fabbro al villaggio di Kamura per creare nuove armi e armature con i materiali che hai raccolto. Migliore è il tuo equipaggiamento, maggiori saranno le tue possibilità di sopravvivenza quando affronti nemici più grandi e feroci.
Non appena avrai abbattuto un Gran Izuchi nella tua prima missione urgente, prova a creare un elegante set di armatura Izuchi: ti darà una protezione aggiuntiva nelle missioni successive. Puoi anche forgiare delle armature per i tuoi compagni e renderli più efficaci durante la caccia. Guarda il video qui sotto per scoprire di più su questo set di armatura.
Come nuovo cacciatore del villaggio di Kamura troverai tante persone che hanno bisogno di te, ma anche molti abitanti pronti a darti una mano. Quando sei nel villaggio tra una missione e l'altra, assicurati di parlare con gli abitanti sulla cui testa appare un fumetto per sbloccare nuove missioni secondarie o ricevere strumenti utili.