Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è ora disponibile e, grazie al Pacchetto isola deserta di Nook Inc., potrai creare il tuo angolo di paradiso!
Certo, l'idea di vivere su un'isola deserta potrebbe incutere un po' di timore all'inizio, che tu sia un novellino o un fan di lunga data della serie Animal Crossing. Ma non ti preoccupare: con gli utili consigli qui sotto, potrai iniziare la tua nuova vita alla grande!
Il centro servizi (situato più o meno in mezzo alla tua isola) è aperto 24 ore al giorno, quindi puoi visitarlo quando desideri! Oltre ai corsi di fai da te e alla possibilità di acquistare utili strumenti, troverai anche il Punto Nook, dove potrai vendere le cose che non ti servono. Inoltre, al centro servizi potrai chiedere consiglio direttamente a Tom Nook, nel caso in cui tu abbia qualche problemino ad andare avanti nel gioco!
Evita di mangiare frutti prima di colpire le rocce! I frutti, infatti, ti danno la forza necessaria a sradicare gli alberi che vuoi ripiantare, ma ti rendono così forte che colpendo le rocce le romperai. Non preoccuparti, però: le rocce che disruggi compariranno di nuovo da un'altra parte dopo qualche tempo.
Se vuoi liberarti della forza che hai acquisito mangiando frutta, puoi farlo sedendoti su un water (quello di casa tua o, se chiedi cortesemente, anche quello di qualcun altro!).
Per creare degli oggetti ti servono degli schemi fai da te, che puoi acquistare al centro servizi, ricevere in regalo da altri abitanti, rinvenire all'interno di bottiglie sulla spiaggia e in molti altri modi! Gli schemi che ottieni vengono salvati nell'app dedicata sul tuo Nook Phone e mostrano sempre i materiali necessari, quindi leggili con attenzione se non sai come procedere.
Ah, sappi che presso il Punto Nook c'è un aggiornamento molto utile che ti permette di ingrandire le tue tasche!