Prova gratuitamente tre grandi giochi per Nintendo Switch!
In questa storia, ambientata 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è nelle tue mani! Viaggia nel passato e combatti per impedire che Ganon e le sue armate distruggano il regno!
Fai squadra con Alph, Brittany, Charlie e i loro amici, i Pikmin, in una missione per salvare il pianeta Koppai! Mettiti alla guida di un manipolo di minuscole creature ed esplora un mondo ostile in questa avventura che combina azione e strategia.