Il Nintendo Labo Creators Contest arriva in Europa!
In Europa inizia la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo, con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest. Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio, che includono una console Nintendo Switch speciale!
Il concorso inizierà il 19 luglio e si chiuderà il 7 settembre, ma puoi già iniziare a prepararti! Una giuria sceglierà i finalisti per ogni Paese. In seguito, le loro creazioni verranno giudicate da una giuria di ospiti speciali, che eleggerà un vincitore europeo per ogni categoria.
La console e gli accessori in edizione speciale sono stati creati appositamente per questo concorso!
Per partecipare, invia le tue creazioni e personalizzazioni tramite il sito di Nintendo Labo tra il 19 luglio e il 7 settembre.
Dai un'occhiata al canale YouTube di Nintendo Labo per scoprire le nostre creazioni della community preferite!