CI_NSwitch_ProjectOctopathTraveler_Primrose.jpg
Lo scorso settembre abbiamo pubblicato una versione demo di project OCTOPATH TRAVELER. L'accoglienza che le avete riservato è stata semplicemente incredibile, con più di un milione di download a livello mondiale. Inoltre, ben 45.500 di voi hanno partecipato al nostro sondaggio.
Vogliamo mostrarvi come stiamo implementando i vostri suggerimenti. Per farlo, abbiamo visitato Acquire Corp. e girato uno speciale dietro le quinte.
Dato che il gioco è ancora in sviluppo non possiamo ancora mostrarvi tutto, ma con questo video volevamo darvi un'anteprima dei miglioramenti più richiesti.