Il Testfire globale di Splatoon 2 inizia oggi su Nintendo Switch!
Inkling a rapporto! Il Testfire globale gratuito* di Splatoon 2 parte alle ore 20:00 di questa sera!
Durante il Testfire globale potrai partecipare a mischie mollusche 4 contro 4 nelle mappe Centro polpisportivo e Rione Storione. Le mappe verranno scelte casualmente nel corso di tutto l’evento, quindi avrai la possibilità di provarle entrambe!
Per quanto riguarda le armi, troverai il nuovo repolper duplo e versioni leggermente modificate del rullo splat, dello splatter a carica e dello splasher. Potrai anche provare alcune armi secondarie e speciali!
Visita il sito di Splatoon 2 per maggiori informazioni e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Splatoon, dove lo Squid Lab pubblica tutte le sue scoperte!