18 gennaio 2017 – Nintendo ha sorpreso oggi i fan di Fire Emblem con un Nintendo Direct, annunciando che vari giochi di questa serie di giochi di ruolo strategici di grande successo sono in via di sviluppo. Essi comprendono un nuovo gioco per dispositivi smart, due nuovi giochi per Nintendo Switch e vari giochi per la famiglia di console Nintendo 3DS.