23 gennaio 2014 – Un incantevole avventura con tantissimi territori da esplorare, salti svolazzanti, e innumerevoli nemici da divorare e trasformare in uova ti aspetta non appena Yoshi’s New Island, l'ultima puntata della serie platform dedicata a Yoshi, verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il prossimo 14 marzo 2014. Yoshi’s New Island, proponendo una varietà di stili artistici che illustrano il fascino fiabesco dell'universo Yoshi, ti invita a mangiare avidamente o calpestare nemici grandi e piccoli, nel tentativo di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello!
Yoshi’s New Island segue le avventure di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, uscito per console Super Nintendo, e si svolge in una nuova ambientazione, Isola Uovo. Nel nuovo capitolo della serie, Baby Luigi è stato ancora una volta rapito, lasciando al clan degli Yoshi il compito di portare Baby Mario in salvo attraverso una magica avventura.