Oggi Nintendo ha annunciato una nuova edizione di Nintendo Direct. La presentazione illustrerà i titoli in arrivo su Wii U questa primavera e quest'estate, e sarà trasmessa in streaming sul sito Nintendo Direct domani, 17 maggio, a partire dalle ore 16:00. Ti preghiamo di notare che i dettagli sulle date di lancio per l'autunno ed oltre, saranno annunciate in una presentazione a parte, che sarà trasmessa nel periodo della Electronic Entertainment Expo a giugno.