21 giugno 2012 – Nintendo of Europe annuncia oggi di aver sottoscritto un accordo di distribuzione con Square Enix Europe, uno dei principali editori e distributori di videogiochi, per il nuovo gioco KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance], in esclusiva su Nintendo 3DS.
Questa nuovissima avventura della serie KINGDOM HEARTS è stata creata appositamente per Nintendo 3DS e, secondo i termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile delle vendite, del marketing e della distribuzione del gioco in Europa, Australia e Nuova Zelanda, mentre Square Enix Europe manterrà il ruolo di editore. KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] sarà lanciato il 20 luglio in tutta Europa.
KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] propone nuovi mondi ed elementi di gioco mai visti prima in un gioco KINGDOM HEARTS, che emozioneranno sia gli appassionati della serie che i nuovi utenti. Il giocatore ha il controllo di due tra i più amati protagonisti di KINGDOM HEARTS, Sora e Riku, in un’avventura che farà incontrare una vivace banda di personaggi Disney, molti dei quali debuttano per la prima volta sulla console portatile in 3D.