Sfida Mario e Sonic con il nuovo bundle di Wii in colore azzurro
Insieme ai tuoi amici potrai cimentarti in una serie di nuove discipline sportive tra cui il football, l’equitazione e la canoa, mentre molte delle discipline preferite tra quelle passato, ritornano perfezionate per essere ancora più divertenti e sfidanti. Le classiche discipline Olimpiche come i 100 metri in velocità, il nuoto e il tennis da tavolo ritornano ancora meglio di prima.