Un leggendario videogioco (la cui musica ha appassionato le menti di tutti per giorni e giorni dopo averlo provato) torna oggi in una coinvolgente e sempre più frenetica versione: Tetris arriva su Nintendo 3DS!
Oltre a divertirti con l'intramontabile, cervellotico e iconico stile dell'amatissimo gioco rompicapo, questa volta potrai anche lasciarti conquistare da incredibili grafiche in 3D stereoscopico! Con più di 20 modalità da provare, troverai sicuramente lo stile di gioco che più ti si addice, giocando da solo o con amici e familiari, sia in connessione wireless locale sia online!
Con Tetris per Nintendo 3DS potrai anche collezionare oggetti tramite SpotPass, che potrai poi utilizzare in una delle tante modalità disponibili. Oppure porta Tetris nel mondo reale, grazie alle coinvolgenti modalità RA.: posiziona semplicemente una delle carte RA sulla tua scrivania e scopri Tetris in una versione completamente indedita!
Per ulteriori informazioni sul divertimento che ti attende in Tetris su Nintendo 3DS, visita la nostra pagina dedicata al gioco!