Donkey Kong Country 3 – Super Nintendo
Nel terzo episodio della famosa serie platform, Dixie Kong e il suo nuovo amico Kiddy uniscono le forze per salvare Diddy e Donkey Kong. Scopri nuove mosse combo, centinaia di segreti e un'infinità di frenetici minigiochi.