I cambiamenti del Nintendo 3DS
Io ho molti giochi Virtual Console in bella mostra sulla schermata del menu HOME e questo sì che è un gran cambiamento. Mi sento più ricco ad averne così tanti!
Io ho solo giochi 3D Classics, ma quando li ho scaricati... ha presente la sensazione che provi quando scarti un pacchetto regalo? Ecco, la stessa! Anche se in questo caso li ho scelti io stesso e quindi sapevo già cosa avrei ricevuto. (ride) Man mano che aggiungi software alla schermata del menu HOME, l'aspetto diventa sempre più effervescente. Ti fa venire voglia di mostrarla ai tuoi amici.
Quando viene scaricato un video, si accende un indicatore blu nelle icone del software della schermata del menu HOME. Spero che le persone troveranno una novità ogni volta che apriranno la loro console Nintendo 3DS.
Preparare il negozio è un lavoro duro, ma l'assortimento è ricco e si può passare rapidamente da una schermata all'altra, per cui è un'esperienza più piacevole rispetto a quella dei precedenti negozi.
Lo penso anch'io. Finora, nessuno si era sbottonato troppo riguardo al nuovo software, ma oggi ho saputo molte cose e ragionando mi rendo conto che alcune particolari funzioni sono state realizzate apposta per vendere un certo tipo di software.
Quando il negozio sarà disponibile e il menu HOME di Nintendo 3DS si animerà, emergerà la personalità di ciascun utente. Le applicazioni scaricate in genere finiscono nella scheda SD, perciò aumentandone la capacità, sarà possibile memorizzarne moltissime. Questo è un altro aspetto che mette in luce la continua evoluzione della console Nintendo 3DS.
E poiché i responsabili di negozio possono riorganizzare liberamente gli scaffali nella loro regione, il successo dipenderà dalle loro capacità. Ovvio che non potranno fare affidamento esclusivamente su Super Mario Land.
Dovranno gestire al meglio lo spazio, esattamente come succede nei negozi fisici.
Non sto più nella pelle e allo stesso tempo sono anche un po' in ansia. Comunque, potremo trarne suggerimenti per nuovi servizi da offrire in futuro.