SEGA Superstars Tennis
Pensi che Sonic sia veloce? Aspetta di vedere quando gli lancerai una pallina da tennis. Le vecchie glorie di SEGA scendono in campo in SEGA Superstars Tennis, un divertentissimo titolo sul tennis, pieno zeppo di partite e minigiochi.
Grazie al telecomando Wii, puoi effettuare rovesci, servizi e volée grazie a questo nuovo gioco di tennis coinvolgente e impegnativo. Scegli chi vuoi tra i 16 personaggi SEGA più famosi, su 10 fantastici campi ispirati ai classici SEGA, dal lussureggiante Green Hill Zone di Sonic al mondo galattico di Space Channel 5, al mondo a quadri di Super Monkey Ball.
Le modalità di controllo a disposizione per il gioco sono tre. Puoi scegliere lo stesso stile di gioco di Wii Sports, in cui devi solo agitare il telecomando Wii senza dover controllare il giocatore, oppure puoi collegare il Nunchuk e usare il suo Control Stick per spostare il personaggio sul campo, ma sempre oscillando il telecomando Wii per colpire la palla. In entrambi i casi, tenendo premuti i tasti A o B mentre muovi la racchetta, puoi eseguire delle volée o dei rovesci.
Il terzo metodo di controllo esclude l'attività fisica dal gioco: impugna il telecomando Wii orizzontalmente, come fosse il controller classico NES, usando la pulsantiera + per muoverti e i pulsanti 1 e 2 per colpire. Per i lanci speciali, premi i pulsanti 1 e 2 in combinazione tra di loro.
Oltre ai tornei e le gare, SEGA Superstars Tennis è ricco di pazzi minigiochi ed eventi speciali da sbloccare, in cui possono giocare fino a quattro giocatori. Noterai anche la presenza di alcuni "ospiti speciali" in veste di arbitri, e la comparsa di tante altre celebrità SEGA.