Disaster: Day of Crisis
In Disaster: Day of Crisis, dovrai sopravvivere a una catastrofe naturale. In un brevissimo lasso di tempo si abbatte sugli Stati Uniti un'ondata di disastri naturali mai visti prima; oltre a tutto ciò, dei membri impazziti di un'unità delle forze speciali ha sottratto un'arma nucleare approfittando del caos. Solo Ray, un ex membro di una task force speciale, ha deciso di reagire.