Ninja JaJaMaru-kun
In questo gioco di azione, vesti i panni di un ninja di nome JaJaMaru, che utilizza i suoi shuriken (stelle da lancio) per sconfiggere i mostri e liberare la Principessa Sakura dalle grinfie del malvagio Lord Namazu.
Nel corso della tua avventura, raccoglierai degli oggetti speciali (inclusa una rana gigante che potrai cavalcare!) che ti aiuteranno ad avanzare attraverso livelli popolati da tipici mostri e fantasmi giapponesi. Questo classico gioco di azione è ora disponibile, per la prima volta fuori dal Giappone, sulla Virtual Console europea per Wii.