Donkey Kong Country Returns HD
Schiaccia nemici, sfonda barili, sfreccia su carrelli da miniera e altro ancora in Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch!
Questa versione con grafica migliorata di una classica avventura a piattaforme di Donkey Kong combina varie caratteristiche dei titoli per Wii e per Nintendo 3DS, compresi i livelli extra della versione per Nintendo 3DS!
Quei delinquenti della Tribù Tiki Tak hanno ipnotizzato gli abitanti dell’Isola Donkey Kong e se la sono svignata con la preziosa riserva di banane di Donkey Kong!
Tocca a DK e al suo fido compare Diddy Kong rintracciare i banditi e far vedere loro cosa succede quando si tocca il prezioso tesoro di Donkey Kong!
Con 80 livelli divisi tra nove mondi, ognuno con un pestifero boss finale, i nostri due primati dovranno fare del loro meglio per recuperare le loro preziose banane. Per scoprire ogni segreto, trovare ogni oggetto collezionabile e ottenere ogni medaglia della modalità A tempo, ci vorrà grande abilità su quelle piattaforme!
Passa un controller a un amico o un membro della tua famiglia, che ti aiuterà nei panni di Diddy Kong nella modalità co-op in locale. Diddy Kong può usare il suo jet pack per fare salti pazzeschi, e la sua fidata nocciol-pistola per sbaragliare i nemici.
Passa a trovare Cranky Kong, che ti venderà oggetti utili in cambio delle monete banana che trovi in giro. Potrai trovare palloncini, pozioni per l’invincibilità e altre cosucce simili che ti aiuteranno nel corso della tua avventura sull’isola.