Spingi al limite il tuo talento videoludico scoprendo le nuove mosse e i contrattacchi tipici di ogni personaggio. Neutralizza i colpi dell'avversario con le Alpha Counter alte e basse e impara a usare le Combo Personalizzate per creare nuove, mirabolanti sequenze di colpi.
Hai a disposizione tutti i tuoi personaggi preferiti, inclusi quelli che prima erano nascosti (Dan, Akuma e M. Bison) e nuovi lottatori tra cui Rolento, Gen e Sakura.