Batman Begins
Ritorna a Gotham City! Vesti i panni di Batman o quelli del suo alter ego, il magnate dell'industria Bruce Wayne: scontrati con il malvagio Ra's Al Ghul, Scarecrow e il malavitoso Carmine Falcone. Fai uso del tuo intuito e di un arsenale high-tech per cavartela anche quando il combattimento si fa più duro e il gioco più sporco. Batman riesce a controllare la sua stessa paura per sconfiggere le forze della malavita, sfruttando il suo aspetto tenebroso per seminare il terrore nel cuore dei bassifondi della criminalità, così vigliaccamente superstiziosa. Se sarai efficace nello sfruttare la loro paura, i nemici impauriti si batteranno più goffamente o addirittura scapperanno via in preda al panico! Privilegiando l'azione "furtiva" e conquistando le stanze tenebrose di Arkham Asylum, i dintorni lussuosi di Wayne Manor e anche un misterioso monastero Tibetano, l'avventura più oscura di Batman si preannuncia come la più avvincente.