Sudoku 4Pockets
Sudoku 4Pockets ti mette a disposizione ben 3.600 rompicapi e Kiku, l'assistente personale, ti guiderà attraverso i livelli Principiante, Intermedio e Avanzato. Lo scopo del Sudoku è completare una griglia di 9 x 9 celle inserendo i numeri da 1 a 9 in ciascuna cella, riga e colonna. Kiku ti guiderà durante il gioco, segnalando l'inserimento di un numero errato, fornendo indizi e spiegando mosse e termini di gioco. La possibilità di utilizzare i numeri per l’immissione facilita la selezione e l’aggiunta di potenziali numeri candidati a supporto del tuo ragionamento. Principianti e giocatori avanzati potranno divertirsi a giocare e imparare a diventare maestri del Sudoku.