Model Academy
Dalla ragazza della porta accanto alla top model di successo: questa è la trasformazione che affronterai in questo gioco!Nick, il tuo agente, ti assegnerà continuamente nuovi esami da superare. Inoltre, incontrerai le più svariate persone mentre viaggi in giro per il mondo.