Make-Up & Style
Sprigiona la tua creatività grazie ai realistici cosmetici di veri artisti del trucco! Puoi anche creare un viso in 3D: basta scattare una foto, porla su un modello tridimensionale e applicare il trucco. Completa le varie missioni per diventare una vera truccatrice.