Flips The Magic Faraway Tree
Joe, Beth e Frannie ricevono la visita di un'amica un po' snob, Connie. Lei non crede all'esistenza dell'albero Faraway Tree e delle magiche creature Moon-Face, Silky the Fairy e Saucepan Man che vivono al suo interno. C'è solo un modo per convincerla: salirci assieme e visitare alcuni dei mondi in cima all'albero, come la misteriosa Land of Secrets e la festosa Land of Treats. E dopo qualche avventura, vedrete come cambierà in meglio il carattere di Connie! Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini.Il testo all'interno del gioco è in inglese. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.