Cake Ninja 2
Cake Ninja 2 è il seguito di Cake Ninja, il famosissimo casual game che si è posizionato tra i primi 20 videogiochi più venduti di Nintendo DSiWare in America del Nord. Fai scorrere lo stilo sul touch screen per tagliare le torte in piccoli pezzi, proprio come un vero guerriero ninja.