Ninja Gaiden Dragon Sword
Calati nei panni di un maestro di arti marziali e combatti per salvare il mondo dall'oscurità eterna in Ninja Gaiden Dragon Sword.
Vent'anni dopo il suo debutto sul Nintendo Entertainment System, la serie Ninja Gaiden rinasce su Nintendo DS, forte di quello stile di combattimento ormai classico che è stato già una volta alla base del suo successo. Nei panni del Maestro Ninja Ryu Hayabusa, dovrai farti strada combattendo contro guerrieri rivali e sconfiggendo creature raccapriccianti, affrontando il tuo destino e lottando per sconfiggere un malefico nemico.
Sfruttando al meglio le caratteristiche esclusive del DS, Ninja Gaiden Dragon Sword ti permetterà di controllare Ryu usando quasi esclusivamente il Touch Screen. Cammina, salta, attacca e scatena le tue potenti mosse speciali semplicemente effettuando dei movimenti intuitivi con il pennino - man mano che procedi nel gioco sarai in grado di padroneggiare delle combo spettacolari.
Durante il gioco il DS deve essere impugnato in verticale, con l'azione principale di Ninja Gaiden Dragon Sword che si svolge sul touch screen, mentre sull'altro schermo è presente una mappa dell'area in cui stai combattendo. Ovunque ti trovi nel tenebroso mondo di Ninja Gaiden una cosa è certa: sarà un piacere lasciarsi catturare dalla straordinaria grafica, dall'atmosfera creata dalla colonna sonora e da una serie di filmati che ti coinvolgeranno ancora di più nella travolgente trama del gioco.
Apprendendo le tecniche dei ninja e acquisendo esperienza nell'unione dei diversi combo, aumenterai il tuo Karma Score - un grafico che può essere caricato su un tabellone attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection per confrontare i tuoi risultati con quelli di altri giovani Maestri Ninja. Accertati di fare piazza pulita dei nemici se vuoi dimostrare al mondo di essere il meglio del meglio!