Labirinto
Il tesoro è in vista, solo a pochi passi di distanza… ma nel mondo di Labirinto per Nintendo DS, le distanze più brevi possono diventare viaggi interminabili.
Basato sull'omonimo gioco da tavolo, Labirinto mette i giocatori nei panni di Alok, un giovane archeologo che si avventura in un labirinto dopo l'altro, alla ricerca di preziosi artefatti. Con queste ricchezze Alok spera di comprare la libertà di suo padre, dalle grinfie del perfido Mr. Hoppert.
Ma Alok non è l'unico avventuriero alla ricerca di tesori in Egitto, Messico e fino in Antartide. In questi misteriosi labirinti che cambiano forma continuamente creando vicoli ciechi e nuovi passaggi, si aggirano anche tanti rivali accaniti. Data la confusione creata dai continui cambiamenti, dovrai sforzarti non solo per trovare i tesori ma anche per uscire dai labirinti tutto d'un pezzo!
Alcuni di questi rivali però, possono anche essere dei tuoi amici, se stai giocando in modalità multiplayer. Che ti stia connettendo via wireless con un altro DS, che tu stia ultilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection per giocare online, o che stia utilizzando un solo Nintendo DS in modalità Hot Seat, tu e fino a tre dei tuoi amici, potrete passare ore e ore a caccia di tesori tra i vicoli dei labirinti.