Mario Party 2
Cosa faresti se il tuo primo party riscuotesse un successo strepitoso? Ne faresti un altro, naturalmente! Mario e tutti i suoi amici più famosi hanno riservato un posto in prima fila per Mario Party 2, quindi non perderti questa festa.
Come l'originale Mario Party, anche il sequel è imbottito di star e permette a quattro giocatori di competere, contemporaneamente, in giochi a plance interattive dove le sorprese non finiscono mai. Mario Party 2 presenta sei nuove Adventure Boards con possibilità di gioco a più giocatori e una speciale Quest Mode per giocatori che preferiscono divertirsi da soli. Ci sono 64 minigiochi pieni di azione in Mario Party 2. La maggior parte di questi giochi presenta sfide completamente nuove, alcuni sono versioni aggiornate dei migliori minigiochi del primo Mario Party.
Mario Party 2 espande ulteriormente la magnifica visuale che ha avuto tanto successo nel gioco originale. Ogni Adventure Board presenta un unico tema; i personaggi cambiano abito a seconda del luogo in cui stanno giocando. Niente ti farà venire più voglia di giocare e rigiocare della competizione in modalità a più giocatori; Mario Party 2 è stato sviluppato appositamente a questo scopo. Il primo Pak Mario Party è stato uno spasso; Mario Party 2 ha l'atmosfera giusta e tante nuove sorprese per tenerti sveglio tutta la notte a fare baldoria.