Mario Bros.
Mario Bros. è una delle pietre miliari della storia dei videogiochi. Pubblicato subito dopo l'esordio del famosissimo Donkey Kong, ha rappresentato il debutto del mitico Mario, accompagnato da suo fratello Luigi, nonché la prima apparizione dei tubi verdi, delle monete e di altri elementi oggi ben noti della serie Mario.
L'esperienza di gioco è semplice, ma intrigante: elimina tutti i nemici di ciascun livello per realizzare punteggi record. Tuttavia, Mario non può saltare sui suoi avversari, perciò dovrà colpirli dal basso e sbarazzarsene del tutto tirando loro un calcio. Aggiungi un secondo giocatore nei panni di Luigi per aumentare il divertimento!