Sweetest Thing
Divertiti con Sweetest Thing, un dolcissimo gioco di gestione del tempo! Le formiche hanno invaso Candy Land. La fontana di cioccolato della città si è prosciugata e le sue case di marzapane stanno crollando. È ora di chiamare l'ingegnere dello zucchero! Visita Cupcake State, Chocolate Shire e Jelly City per ricostruire il regno dei dolciumi!