Suspension Railroad Simulator
Da più di 100 anni, questo veicolo senza pari connette l'interà città tedesca di Wuppertal e trasporta 82.000 persone circa al giorno. Ora potrai guidare virtualmetne il treno con Suspension Railroad Simulator sul suo percorso originale!