SHOOTY SPACE
È tempo di salvare la galassia dalla malvagia MACHINE CORP. In SHOOTY SPACE, abbatti stuoli di nemici e boss per ottenere un punteggio da record. Gioca senza TV con il Wii U GamePad o goditi la splendida grafica 1080p HD! Il riavvio istantaneo ti permette di ritornare a giocare più velocemente che mai!