Dreamals
Ogni animale può muoversi in un'unica direzione. Combinali insieme per trovare un percorso che porti alla chiave.
Usa più di 20 tipi diversi di mattonelle per risolvere gli enigmi e goditi gli 80 livelli del gioco con quattro temi differenti.