Darts Up
Darts Up è un gioco divertente di freccette dove avrai il controllo completo sul bersaglio grazie al sensore di movimento del Wii U GamePad. Puoi giocare con i tuoi amici e la tua famiglia, fino ad un massimo di 4 giocatori.
E' disponibile anche la modalità combo con movimenti speciali e, ancora più importante, una modalità arcade con classifica online, dove potrai paragonare i tuoi punteggi migliori con quelli di amici e giocatori di tutto il mondo.