YesterMorrow
Il suo mondo: distrutto. La sua famiglia: rapita. Unisciti alla nostra eroina Yui nel disperato tentativo di salvare tutto ciò che ama! YesterMorrow è un videogioco platform 2D con viaggi nel tempo a giocatore singolo che fonde azione e rompicapi. Segui l'avventura di Yui nel passato, tra ostacoli e luoghi nascosti, per recuperare quel che resta di un mondo intrappolato nella Notte Infinita. Intenta ad aiutare i sopravvissuti rimasti e a liberare la sua famiglia dalle grinfie delle Ombre, ciò che scoprirà strada facendo la lascerà in balia di un'ardua scelta e il destino del suo mondo e dell'Ordine dei Guardiani del Tempo sarà riposto nelle sue mani.