Yeah Yeah Beebiss II
Nelle vesti di Kyonshi Hui e Jiangshi Bo, la tua missione è cacciare il male in tutti e 100 i livelli – 10 zone originali, incluso il boss – un ammasso mutante di pura malvagità. Hui preferisce fulminare i nemici mentre Bo preferisce assorbirne la forza vitale.