WorldNeverland - Elnea Kingdom
Il simulatore di regno in cui emigri in un reame immaginario per vivere in piena libertà.
I giocatori che entrano in questo mondo e sperimentano la comunicazione tra gli abitanti si sentono come all'interno di un MMORPG.
È possibile trovare un fidanzato o una fidanzata e sposarsi e avere figli, che porteranno avanti la partita.
La vita in questo regno è una storia sempre diversa, che cambia ogni volta che giochi.