World of Outlaws: Dirt Racing '23 Edition
Modifica le tue auto, costruisci la tua squadra ed espandi le tue strutture per rimanere competitivo con il meglio del meglio sulla strada per diventare un campione di World of Outlaws in modalità Carriera! Quindi, dimostra di essere un vero Outlaw quando affronti fino a 16 altri piloti nel multigiocatore online!
Con oltre 40 piste totali su cui gareggiare, incluse 19 ufficiali, ce n'è per tutti i fan delle corse su sterrato!