While the Iron's Hot
Numerosi leggendari artigiani si sono radunati per secoli nella remota terra di Ellian per affinare le loro tecniche. Ora tocca a te unirti a loro.
Vesti i panni di un artigiano qualificato che cerca di diventare un maestro, in While the Iron's Hot, una misteriosa e coinvolgente avventura all'insegna dell'abilità manuale. Forgia, fondi e assembla le tue opere di carpenteria metallica per accrescere le tue capacità di fabbro e per scoprire nuovi straordinari oggetti da creare. Esplora un'isola piena di risorse, tesori, enigmi e compagni artigiani, ognuno animato dalle sue motivazioni e preso dai suoi progetti. Ricostruisci le rovine del villaggio dei fabbri di Ellian, da tempo abbandonato, riportalo al suo antico splendore e affina le tue tecniche, allo scopo di diventare un vero mastro fabbro.
La terra di Ellian è un mondo luminoso, anche un po' mistico, popolato da personaggi carismatici e bizzarri. Esplora tunnel colmi di rompicapo e risorse; intraprendi un viaggio senza combattimenti per riforgiare i collegamenti di un mondo in cui la fabbricazione è tutto.
Ellian è una terra di creatività ammantata di mistero. Crea l'equipaggiamento di cui hai bisogno per avventurarti in nuove regioni. Incontra villaggi abitati da abili alchimisti e maestri d'ascia, ma fai attenzione: non tutti credono che tu abbia a cuore il bene di Ellian.
Edifica una nuova casa a Stal, un ex rifugio di fabbri, ora in rovina a seguito di un misterioso disastro. Ridai vita al villaggio, perfezionati e dimostra agli artigiani di Ellian che sei in grado di diventare un mastro fabbro.