Vision Soft Reset
Scorri nel futuro in questo metroidvania che viaggia nel tempo. Correte, saltate, sparate e altro ancora attraverso ambienti variegati nei panni di un cyborg chiaroveggente in missione per prevenire un disastro planetario incombente. È un classico gioco d'azione e avventura in 2D rinnovato con sensibilità moderne e una pletora di nuove meccaniche.