VERTICAL STRIKE ENDLESS CHALLENGE
Un gioco d'azione di simulazione aerea, concepito per essere facile e piacevole da usare, adatto anche a giocatori con poco tempo a disposizione.
Sfrutta le numerose combinazioni di armi a tua disposizione e l'incredibile manovrabilità utilizzando il tuo Alpha Limiter e fatti strada tra le ondate di attacchi nemici.