Train Station Renovation
Train Station Renovation è un gioco, di cui l’azione si svolge sul territorio delle stazioni ferroviarie abbandonate e danneggiate. Il nostro lavoro inizierà alle piccole stazioni di campagna e finirà sulle enormi stazioni ferroviarie in grandi città. Il gioco è suddiviso in 15 mappe (stazioni), dove impareremo le nuove meccaniche per conoscere un nuovo ambiente del lavoro.
Grazie ai modelli 3D sviluppati dei treni, possiamo ristrutturarli - dalla pulizia, fino alla sostituzione di elementi di decorazione ed elementi meccanici. In tal modo, il rinnovo della stazione è anche il rinnovo del materiale rotabile.
Grazie al sistema di decorazione della stazione, sarà possibile creare da solo l’aspetto interno ed esterno dei nostri edifici. Possiamo aggiungere panche, distributori automatici, chioschi e altri oggetti necessari secondo il proprio desiderio e posizionarli dove vogliamo. Grazie a questa funzione, dalla stazione a pezzi saremo in grado di realizzare una stazione ferroviaria pienamente operativa.