Team Troopers
Gioca a Team Troopers, uno sparatutto in prima persona low poly art a squadre! Gioca con i tuoi amici online e combatti in epiche partite in un fantastico mondo stilizzato low poly.
Gioca partite epiche in team death match, cattura la bandiera o free for all. Diventa il leader dei frag, intrufolati nella base dei nemici e ruba la loro bandiera, oppure vinci come squadra e guadagna monete per personalizzare il tuo soldato o le tue armi! Le modalità di gioco principali sono il free for all e la modalità Team Death offline contro i bot, inoltre è possibile giocare online con o contro i propri amici.