Il mondo è stato invaso dagli alieni. Sull'orlo della distruzione, l'umanità chiama aiuto! Takotan è uno sparatutto in stile rétro ispirato ai classici a 16-bit. Salva il mondo dall'invasione aliena sparando e schivando a tutto spiano in 8 livelli ricchi d'azione contro terribili boss! Raccogli una varietà di potenziamenti tra cui laser, palle da bowling e stelle ninja per abbattere i nemici e difendere il pianeta.