Table Top Racing: World Tour - Nitro Edition
Mettiti al volante di 16 stupende auto da corsa miniaturizzate ed affronta delle “combat-racing” senza eguali. Padroneggia più di 30 piste da corsa table-top e più di 180 eventi in una corsa verso la gloria, poi porta la sfida Online per competere con i migliori del mondo.
Su Nintendo Switch potrai portare anche un amico! Competi offline o online con le due nuove modalità di gioco in split-screen. Gareggia testa a testa nella modalità “Splitscreen Vs. Battle” e sfida l’I.A., o vai su internet con la modalità “Splitscreen Online” e sfida tutto il mondo!
Schiaccia i tuoi nemici con le 8 astute “Armi Power-up” e le 6 diverse “Armi da ruota”, e libera il percorso verso la vittoria!