Superfidos
Quando Furball beve accidentalmente una pozione soporifera, il suo padrone, lo stregone Lux, deve estrarre la paura degli umani per creare una pozione di risveglio. Dopo che il mago malvagio si è schiantato al resort Golden Sands e ha rapito tutti gli umani, tocca ai fedeli cani Kenny, Lenny e Max salvare i loro amici umani e dimostrare a Lux che un po' di amore e di cura battono sempre la paura. Superfidos è un gioco platform in cui si esplora il vasto mondo di Fluffington. Si gioca nei panni di un magico eroe canino, attraversando diversi livelli in molteplici aree interconnesse, raccogliendo potenziamenti, magie e altro ancora per aiutarsi nel viaggio. A differenza di un semplice platform in cui si passa da un livello all'altro, Superfidos promuove l'esplorazione libera, è pieno di segreti e offre diversi modi di affrontare e risolvere i molteplici enigmi e sfide del gioco. Indossate il vostro mantello migliore e aiutate questi eroi a dimostrare a Lux che non si chiamano Superfidos per niente.