Super Sunny Island
Super Sunny Island è un platform 2D in stile retro con livelli a tema estivo e un adorabile pinguino di nome Sunny che ama la natura!
Sunny ha appena scoperto una nuova isola piena di vita e vegetazione lussureggiante. Ma purtroppo non è solo: ci sono anche dei pirati dall'aria losca che vogliono saccheggiare la pacifica isoletta. E stanno costruendo un esercito di robot!
Per fortuna Sunny ha con sé una pistola ad acqua, che gli sarà molto utile sia per annaffiare i fiori che per dare una lezione ai pirati.