Skybolt Zack
Skybolt Zack è il risultato di un modo del tutto originale di miscelare i meccanismi dei giochi a piattaforme con quelli dei giochi di abbinamento dei colori.
I comandi accurati e la capacità di Zack, ad esempio, di usare i pugni a razzo, scattare, mirare o cambiare direzione offrono una maggiore complessità di quanto non sembri a prima vista, secondo il concetto "facile da apprendere, difficile da padroneggiare".
Skybolt Zack è un platform in cui non dovrai saltare e un gioco musicale in cui sarai tu a imporre il ritmo, ovvero un'avventura ludica completamente diversa dal solito!
Scopri i vari percorsi che conducono a uscite differenti in ogni livello e goditi una rigiocabilità elevatissima!
Non ci sono livelli di difficoltà in Skybolt Zack: i principianti potranno seguire i percorsi più semplici, ma solo i giocatori più esperti riusciranno a completare i percorsi superiori e sbloccare i livelli più complessi!
Oltre alla modalità Storia, Skybolt Zack offre altre due modalità di gioco per i più competitivi!
Poiché concentrarsi sul punteggio o sul tempo richiede strategie molto diverse, Skybolt Zack include due classifiche globali: una per i punteggi più alti e una per i tempi più rapidi. Dacci dentro!