Shadows of Adam
Nel villaggio di Adam, nascosto al mondo dall'impenetrabile foschia dei Misty Woods, regna la pace dai tempi della Wraith War. L'oscuro potere che aveva scatenato la guerra era svanito, ma l'oscurità si prepara a tornare e il leggendario eroe del villaggio, Orazio, non c'è più.
Se n'è andato 10 anni fa e non ha mai fatto ritorno, lasciando il figlio e la figlia adottiva in balia dell'oscuro segreto che si è lasciato alle spalle, un segreto che adesso deve essere svelato per salvare Adam. Ma farlo potrebbe scatenare il caos in tutto il mondo.
Shadows of Adam è una rivisitazione creativa, divertente ed avvincente dell'epoca dei JRPG a 16 bit, con elementi moderni. Battaglie frenetiche, una grafica stupenda, una colonna sonora d'eccezione e la possibilità di salvare in qualsiasi momento lo rendono irresistibile! Sullo schermo della TV o in modalità portatile, i gloriosi pixel di Shadows of Adam ti immergeranno in un'avventura memorabile.