Seeders Puzzle Reboot
Seeders Puzzle Reboot è un puzzle-platformer in 2D con una fisica non convenzionale, comandi precisi ed enigmi davvero insidiosi.
I giocatori che vogliono una sfida aggiuntiva possono provare a ottenere tutti i 15 cappelli. Per farlo, dovranno risolvere dei rompicapi opzionali o risolvere quelli normali in un modo diverso.